EMANUELA BOLLA
Dopo la laurea in Architettura, decide di seguire le orme del nonno Serio Borgogno. Nel 2010 entrare in azienda e si appassiona al lavoro in vigneto. La sua curiosità la porta ad apprendere dal padre, l’arte del far vino.
“Il vino è l’anima entusiasta di chi lo produce, di colui che sa racchiudere e trasmettere l’autenticità della terra da cui proviene.”
FEDERICA BOFFA
Ha ereditato dal nonno, Serio Borgogno, la determinazione nel promuovere il suo vino accogliendo i turisti in cantina, viaggiando e occupandosi del settore export. La sua passione per la fotografia e le sue doti grafiche le permettono di curare con attenzione tutto ciò che è legato al marketing dell’azienda.
“Amo il mondo del vino perché è un evolversi di sfumature, il risultato di un duro lavoro che regala colori, profumi, sapori unici. ”


ANNA BORGOGNO
Primogenita di Serio Borgogno e Iolanda Giordano, è una donna intraprendente e caparbia, mira al raggiungimento dell’obbiettivo per il bene dell’azienda e della sua famiglia. Si occupa dell’amministrazione e dell’export dell’azienda. Con determinazione ed entusiasmo promuove il vino della sua famiglia.
“Il vino è uno splendido veicolo di condivisione, in grado di raccontare e unire generazioni e culture diverse.”
PAOLA BORGOGNO
Viso gioviale dal sorriso contagioso, Paola, la secondogenita di Serio Borgogno e Iolanda Giordano, da sempre accoglie il cliente ed il turista, in cantina, in un ambiente caldo e famigliare. La sua immensa creatività si traduce in idee originali in grado di arrivare al cuore del turista.
“Il vino è arte, è musica, è luce: è la magia che ogni giorno la nostra terra sprigiona.”
MARCO BOLLA
Oggi Marco è la mente della cantina e dei vigneti. La sua storia in azienda, inizia quando, conosciuta Anna Borgogno, decide di intraprendere questa avventura con passione. Ambizioso, critico ed esigente , ha saputo coniugare la tradizione ereditata con l’evoluzione del mestiere, apportando svariate migliorie.
“Il segreto per fare un vino genuino? Comprendere il giusto equilibrio tra il lavoro dell’uomo e la natura”
DANILO BOFFA
Marito di Paola Borgogno, non lavora in cantina, ma il suo aiuto è di fondamentale importanza. Ama accogliere i turisti ed i clienti, a cui dedica con passione e preparazione tutto il suo tempo. Quando gli è possibile partecipa alla vendemmia e a tutte quelle che sono le attività dell’azienda.
“ Per me il vino è coesione, è condivisione, è famiglia”


IL NOSTRO TEAM
Luca Sarotto e Federico Sclerandi
Siamo una squadra affiatata, nonostante le diversità generazionali condividiamo l’ entusiasmo, la determinazione e l’ amore per ciò che facciamo. La nostra forza è quella di essere una grande famiglia che crede nelle radici e nella ricerca continua della qualità.